GuidoReniDistrict e le 5 GrandiMostre

Il concetto è quello della Multisala, ma applicato a grandi eventi espositivi. Si può scegliere, come al cinema, fra le cinque diverse proposte del cartellone autunnale Guido Reni District, che propone un grande viaggio spazio temporale con le mostre di “Cosmos Discovery”, “Dinosaur Invasion”, per passare poi alla scoperta di Real Bodies, Scientopolis,  e chiudere col divertimento di Brikmania.

“Roma si propone per la prima volta a livello di Tel Aviv, New York, Berlino, che propongono eventi di valore straordinario, nel recupero di vecchie strutture urbanistiche” è il commento di Alessandro Cecchi Paone, curatore delle mostre e voce narrante delle audio-guide che saranno distribuite al pubblico. Il riferimento in particolare è alla location che ospita le mostre, l’Ex Caserma Guido Reni, recuperata agli usi temporanei e dedicata ad ospitare mostre ed eventi che declinano alto valore culturale e divertimento.

Le mostre saranno aperte al pubblico a partire dal 30 settembre, tranne Scientopolis, che aprirà dal 1 novembre. E sono tutte, assolutamente, d

a non perdere!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...