Beauty for Passion!

Musica e bellezza sono stati gli indiscussi  protagonisti dell’evento di lancio del Concept Store di AdryNicolettiAtelier.
La partecipazione del duo “I Respiro”, Lara Ingrosso e Francesco Del Prete, voce e violino elettronico, che si sono esibiti dal vivo, proponendo un repertorio di grande effetto, con interessanti commistioni futuristiche, ha connotato la serata di un importante valore culturale. Adry Nicoletti, titolare dell’omonimo Atelier, ha voluto immaginare il nuovo Store come un luogo in cui l’arte si racconta nelle sue varie sfaccettature. “Abbiamo scelto di proporre un nuovo, centralissimo luogo di incontro. Già in passato è stata sperimentata la formula degli “eventi culturali” ospitati nel nostro Atelier, ed abbiamo studiato la nuova sede affinchè potesse farsi, regolarmente, location per appuntamenti musicali, reading, incontri culturali”.
L’evento ha ospitato anche la presentazione in anteprima della collezione 2018/19 #LAMONACALE del giovane stilista lucano  Giuseppe Lorenzo De Bona. Adry Nicoletti Atelier si propone, quindi, come il luogo in cui recarsi per il periodico appuntamento con la bellezza e la cura di sé, ma anche per poter partecipare ad eventi d’interesse artistico. Il nuovo Store è collocato in uno dei più suggestivi palazzi storici materani, Palazzo Manfredi, di cui ha voluto preservare la connotazione di “residenza signorile”. Uno sguardo al passato, un piede nel futuro ed una finestra aperta sul mondo. Adry Nicoletti Atelier ospiterà in questa elegante location  le luci, i colori, le tendenze di un importante brand americano, Redken 5th Avenue, che si fonderanno con la ricercatezza e la tradizione della moda italiana. “Vogliamo incoraggiare le persone a prendersi cura di se’ mettendo a loro disposizione la nostra esperienza, ventennale, ed in continua ricerca ed evoluzione”.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...